[NON RISOLTO] Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit

On 30/04/2012 22:38, edmond wrote:
Io ho appena installato il tutto su Sid e funziona,
solo un semplice workraound da applicare ;)
apt-get install libdirectfb-extra libxcb-render-util0 ia32-libs
ia32-libs-gtk
# dpkg -i --force-architecture,depends draftSight.deb
e poi te lo trovi nel menu Grafica
edmond

Ciao,
- ho aggiornato wheezy a sid;
- ho seguito la tua procedura passo-passo;
-ho provato ad avviare Draft da Applicazioni, dal suo .sh nonchè da riga di comando ma il risultato è stato irrimediabilmente questo:

ERRORE
Il programma verrà chiuso. Prima della chiusura del programma, provare a salvare le modifiche in:

/opt/dassault-systemes/draftsight/bin/NONAME_0_recover_2012-05-03.dwg

Verranno salvate le modifiche eseguite prima dell'ultimo comando utilizzato.

Provare a salvare le modifiche?

e poi la chiusura di Draft.

Grazie 1000 lo stesso a te, a Bonenti ed a tutti glia altri che si sono prodigati.
Felice