Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit

On 03/05/2012 13:37, Marco Bertorello wrote:
Il 03 maggio 2012 13:26, Felix<lccflc@infinito.it>  ha scritto:

P.S. fine prove... infatti non funge, almeno per il momento resto in Natty
:-(((
Premetto che non uso il software in questione (anzi, neanche so cosa
faccia), ma ho visto passare quest'articolo nei miei feed:

http://www.edmondweblog.com/index.php/2012/04/30/installare-draftsight-su-debian-wheezysid-64-bit/

non sembra un'impresa epica

ciao,

Purtroppo il mio msg NON RISOLTO non è ancora passato in lista.
lo copio/incollo sperando

Ciao,
- ho aggiornato wheezy a sid;
- ho seguito la tua procedura passo-passo;
-ho provato ad avviare Draft da Applicazioni, dal suo .sh nonchè da riga di comando ma il risultato è stato irrimediabilmente questo:

ERRORE
Il programma verrà chiuso. Prima della chiusura del programma, provare a salvare le modifiche in:
/opt/dassault-systemes/draftsight/bin/NONAME_0_recover_2012-05-03.dwg
Verranno salvate le modifiche eseguite prima dell'ultimo comando utilizzato.
Provare a salvare le modifiche?

e poi la chiusura di Draft.

Grazie 1000 lo stesso a te, a Bonenti ed a tutti gli altri che si sono prodigati.
Felice