Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

On 03/05/12 08:25, mac.lc475 wrote:
Ecco che rispunta la mia solita verve, che inevitabilmente produrra' flame. Me ne scuso in anticipo.

Ma che schifo, gnome3.

Il 03/05/2012 09:07, Federico Di Gregorio ha scritto:
Giacché parliamo di verve, questa mi pare una risposta adeguata:

Ma hai mai scritto una riga di codice open source, per non dire poi
parte di un desktop? No? Allora f*****i.

Come se ce ne fregasse qualcosa.

Sono importanti le sensazioni ed il giudizio di chi utilizza
l'interfaccia grafica che si realizza. E visto che molti l'impatto che
hanno dell'intero sistema, a volte, risiede solo nella grafica che usano
e vedono, può essere normale che ci sia chi ha gusti differenti o
particolari.

Il bello del poter cambiare grafica :-).

Certo è che dire solo "ma che schifo" non serve a nulla e può (è) essere offensivo per chi ci ha lavorato e dedicato tempo.

Magari era più corretto che Giovanni dicesse di più, mettendo in risalto le difficoltà o i difetti di usabilità che riscontra nel suo uso, o chi per noi in lista gli chiedesse lumi, invece di rispondere
con gli stessi toni offensivi.

Magari ne esce qualche suggerimento utile.

Magari Giovanni scopre che Gnome3 fa diverse cose che conosce
in modo innovativo e più semplice.

Magari Gnome3 non fa per lui e gli si può suggerire qualche
alternativa (oltre a FVWM).

Dario