Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit

Sto divagando, ma al punto in cui siamo arrivati ci sta...

Molti si lamentano di Debian stable perchè è una distro "vecchia", non
capiscono quello che c'è dietro, i mix con BP, testing, SID.

Una cosa però l'ho provata sulla mia pelle, Debian stable ha una politica di
testing talmente efficace che non ho trovato (quasi) null'altro di paragonabile.

Mi capita di usare dei rilasci basati su BSD classificati stable (release) che
poi installi e ...

"il supporto per l'UPS (nut) non funziona, si è un problema noto, prossima
release verrà corretto".

"il sistema sta divorando RAM, si è un problema noto, modifica questi
parametri, prossima release verrà corretto."

Ma stiamo scherzando ? Uso quel software su macchine in produzione... su
Debian stable non ho mai avuto problemi e grosso modo i pacchetti sono davvero
rock solid (a parte Squid3).

Scusate il divagare :)

CIAO

Luca