Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

Ecco che rispunta la mia solita verve, che inevitabilmente produrra' flame. Me ne scuso in anticipo.

Ma che schifo, gnome3.

Sara' che uso un powerbook invece che un amd64, sara' che uso testing invece che stable, sara' che sono un ignorante e partire da una una debian minimale non e' il massimo, beh.

Sono arrivato alla conclusione che ce ne vorra' di tempo prima che gnome3 possa solo arrivare a quella stabilita' che contraddistingueva le versioni di gnome precedenti.

Dopo esser passato a

il mio e' un powerbook del 2002.. G4 1,33ghz 2 gb di ram e radeon 9200 con 64 mb di vram.

dopo esser passato sotto xfce, ho reinstallato tutto e sono passato a fvwm2 che e' decisamente veloce senza display manager. Qualcuno in lista lo usa? Idee, consigli, insulti? Dopo aver risolto gli inevitabili problemi hardware, tutti risolti installando vari firmware-nonfree, Il mio unico problema e' che vorrei una 'interfaccina' per la gestione del wireless.... se avete soluzioni che non siano wicd, sono ben accette.

Ciao e grazie per l'attenzione.

Giovanni.