Re: [semi-OT] cloud (sicurezza)

2012/5/2 Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org>:
[cut]

> Si sa che i dati lasciati su server "di estranei" siano a rischio sicurezza
> (anche se il contratto prevede alcune cose) in realtà non si sà che succede ai
> nostri dati (vengono analizzati, copiati, ecc?).

[cut]

> Altre idee/consigli?

Beh, io ti consiglierei servizi con codice rilasciato sotto agpl:
questo non ti garantisce nulla sull'uso che possa essere fatto dal
provider sui tuoi dati, ma per lo meno, avendo il codice sottomano, ti
puoi fare un'idea della robustezza del sistema...

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

So this is how liberty dies...with thunderous applause. - Padmé Amidala