Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit

Il 02/05/2012 12:06, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:
Il 02/05/2012 10:32, Felix ha scritto:
Intanto io devo contentarmi di "ammirare" la testing che ho in 3° boot
perchè non riesco ad installare Draft... ma risolvo, cacchiarola se
risolvo... metto la 32-Bit in chroot... a costo di incasinarmi
Felix, ho notato che chi ti ha scritto di essere riuscito a installare
su Debian usava sid: come primo approccio migra tutta la distro a Sid,
non è una grande differenza dalla Wheezy.

Ciao :)

Giovanni

Grazie doc :-)

Sì, in effetti... ma ora ho realizzato una chroot e sto lavorandoci per migliorare le prestazioni.
La questione è che volevo proprio trasmigrare in toto a Debian!

Con tutto il rispetto per Ubuntu ma di sti problemi ogni 6 mesi non se ne può più :-((( Figurati che pochi giorni prima dell'ultimo rilascio (la 12.04) gli aggiornamenti della 11.10 (cui ero appena appena approdato) me l'hanno "sput***ta" al punto che andava continuamente in crash.

E' faccenda grave, si erano talmente incasinati i repository che "qualcosa" della 12.04 aggiornava la 11.10 ma che, essendo incompatibile, rendeva quest'ultima irrimediabilmente instabile.

Fortuna che ogni settimana faccio i backup di sistema e quotidianamente quelli delle directory "sensibili" ;-)

Buona serata,
Felice