Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit

Il 30 aprile 2012 15:28, Felix <lccflc@infinito.it> ha scritto:

> Allora non č quello il problema... grazie 1000 lo stesso,
> Felice

Ho provato anche io ad installarlo qualche giorno fa, mi sono
scontrato con le varie dipendenze, ma poi avevo fretta di fare altri
lavori ed ho desistito... ero riuscito ad installare una versione di 2
o 3 mesi fa, risolvendo facilmente le dipendenze, mi pareva che la
situazione in questa versione fosse un po' più intricata... ma non ho
indagato di più, ripeto, avevo fretta, e quello che dovevo fare l'ho
fatto con libreoffice...

Byez
--
Gollum1