Re: Come organizzare la musica?

Il 30 aprile 2012 10:40, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:

> Non ho capito, io cambio i tag del brano e poi salvo, se voglio
> apportare nuove modifiche al medesimo brano non debbo riavviarlo !!!
> Amarok 2.5.0

Non so che problema abbia, ma mi pare che soffra di troppe ideosincresie...

comunque ho trovato quello che fa per me... clementine, fa tutto
quello che mi serve... e senza problemi... ed è molto più immediato e
leggero di amarok

quindi, un grazie  a giovanni... (poi appena avrò tempo mi metterò a
guardare anche gli altri tools che mi sono stati suggeriti...)

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...