Re: aggiornamento pacchetti [aggiornamento]

On Sat, 28 Apr 2012 00:31:50 +0200
giuliano su Tiscali <giulianc@tiscali.it> wrote:

> On Fri, 27 Apr 2012 17:18:25 +0200
> Massimiliano Mangano <massimiliano.mangano@mail.com> wrote:
>
> ciao Massimiliano;

> speriamo :-) devo dire che non ho ancora avuto il coraggio di lanciare
> l'update :-(((((

stasera ho finalmente trovato il coraggio di farlo, però prima ho
eliminato gnome che non usavo e sospettavo essere causa
dell'enorme aggiornamento (gnome3 ???); la situazione è diventata 965
MB liberati e 185 MB scaricati, insomma, da +1095 MB a -800 MB: ho
aggiornamento con cuore più sereno :-) speriamo bene domani al
riavvio :-)

ciao,
giuliano