Re: reportbug wnpp e la lista infinita di bug

sabato 28 aprile 2012, alle 11:28, Gabriele 'LightKnight' Stilli scrive:

> Altrimenti, se vuoi controllare che non ce ne sia uno già aperto, puoi
> fare "b", aprire la lista completa in un browser e cercare lì, che
> magari è più comodo. In modo equivalente, puoi andare subito
> qui: http://bugs.debian.org/wnpp

Oppure puoi premere "e" e inserire un filtro di ricerca (in questo caso
ho provato "thumbnailer" e mi ha restituito solo 4 bug, nessuno dei quali
inerente a gnome-raw-thumbnailer).

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/