Re: aggiornamento pacchetti [aggiornamento]

On Fri, 27 Apr 2012 17:18:25 +0200
Massimiliano Mangano <massimiliano.mangano@mail.com> wrote:

ciao Massimiliano;

> In teoria gli mancava una chiave pubblica, ora se non ti dà più l'errore
> è perché l'hai installata.
> Sempre in teoria potrebbe essere questo il problema che avevi prima.

speriamo :-) devo dire che non ho ancora avuto il coraggio di lanciare
l'update :-(((((

> No, è normale, ci sono aggiornamenti tutti i giorni. E' una TESTING non
> è una stabile, quindi gli aggiornamenti sono frequentissimi, se poi non
> provi ad aggiornare da qualche settimana...

ma guarda, è molti mesi che l'ho installata (peraltro con grandissima
soddisfazione); come ho detto, non sono un fanatico dell'aggiornamento
(quando il sistema funziona preferisco ........), però l'update manager
mi tiene aggiornato e fino a 2/3 giorni fa avevo 1 solo aggiornamento,
ieri sono diventati 169 ed oggi mi sembra 192;

è il fatto del GB e rotti di aggiornamenti: è quasi tutto il sistema;
per questo mi chiedevo cosa potesse essere; bah, saprò dire quando lo
faccio :-))))

ciao e grazie,
giuliano