Re: dove sono i sorgenti di linux dall'altro 2.4.31 al 2.4.37?

Il giorno 27/apr/2012 21:04, "dea" <dea@corep.it> ha scritto:

> .... caro buon vecchio 2.4, quanti ricordi.
>
> Il primo FS con journal, le interminabili beta (2.3.xxxx) prima di rilasciare
> un primo 2.4 con una VM alquanto sbilanciata... sono passati 11 anni ma sembra
> ieri.
>
> :(
>
> Luca

Nostalgico?
Per tante cose rimpiango un po' i bei tempi andati, quando mi divertivo con le macchine della commodore, quando bisognava tenere conto del singoli byte, perché non ce ne erano poi molti... per non parlare delle epiche battaglie con i possessori delle macchine sinclair.

Ora invece sono qui che rispondo alla mail con uno smartphone che ha più potenza e risorse di tutte quelle macchine messe insieme.

Dolci ricordi, forse Silvia proprio perché ricordi...

--
Gollum1
tesssoro, dov'è il mio tesssoro...