Re: se una serie di pacchetti .deb sono installati manualmente, c'è modo di aggiornali automaticamente?

Il Wed, 25 Apr 2012 20:35:10 +0200, enrico tognoni ha scritto:

> Ciao ho installato wine 1.5 su testing scaricando i file .deb da
> http://dev.carbon-project.org/debian/wine-unstable/ purtroppo il sound
> non funziona come vorrei, come faccio a tenere d'occhio in automatico se
> fanno qualche patch o se devo aggiungere qualcosa?

Non puoi. Da quanto c'e` scritto nella pagina:

As I get quite a few e-mails about this: no I won't set up an APT
repository for these packages, because I don't want to encourage people
to install binary packages from third parties without thinking about what
they're doing.

Senza repository, niente aggiornamenti automatici. E quello che dice
l'autore ha senso.

Bye.