Re: R: Re: Hard disk nuovo [OT piccola parentesi ]

Il 24/04/2012 21:27, vimille.c@alice.it ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> del resto lui aveva scritto in lista proprio per questo e non per
> assistere ad un nostro eventuale battibecco.

ciao mil.,

seguo (anche) questo thread (che non considero un battibecco, infatti
ero intervenuto...) e sono interessato a sapere come va a finire.

Al di là dell'oggetto (OT o non OT), potresti, cortesemente, *quotare*
*bene*, ed evitare di *"rompere"* il thread?

Mi (ci) risulta difficile seguire la discussione se crei un nuovo
messaggio ogni volta rispondi, anziché scegliere "rispondi alla lista" :(

Se vuoi lumi sul quotar bene chiedi in lista!! ;)

Ciao e grazie.
Mario