Re: Autonomia notebook

Ciao a tutti,
anche io possiedo un eeepc e anche io sono molto soddisfatto dell'autonomia.
Oltre alle cose già dette, io utilizzouno script preso dal forum di Crunchbang [1] e leggermente adattato alla mia macchina.
Consiglio anche io di controllare per bene lo scaling del processore e di ricorrere ad applicazioni leggere (se lo usi solo per la musica, VLC non è il più indicato...potresti ricorrere a qualche applicazione da console come MOC o MPD...sicuramente aiuterà però dubito ti farà recuperare 2 ore).
Inoltre, che DE usi? Io i migliori risultati li ho utilizzando openbox standalone.

Ciao!

[1] http://crunchbanglinux.org/forums/topic/11954

Marco