Re: [OT] Piccolo problema: cercasi volontario per modifica sito (asp.net)

Il Tue, 24 Apr 2012 01:39:27 +0200
Dario <dario.java@gmail.com> ha scritto:

> Mi dispiace, condoglianze (malattia? incidente?)

> Pol, per me la cosa migliore sarebbe al massimo di realizzare
> una semplice pagina HTML (come anche suggerito precedentemente
> da altri).
>
> L'unica cosa da fare, in caso il sito come prima pagina abbia
> default.asp, è quella di rinominare default.asp magari in default2.asp
> lasciandola intatta per come è, e mettere la pagina realizzata
> in solo HTML (con un link che direzioni a default2.asp)
> dando nome al file default.asp.
>
> [Dando un rapido controllo sul sito, dovrebbe già esistere
> [...]

Non conosco ASP, in tutta la mia vita ho solo modificato un form mail
in questo linguaggio. Ma essendo come il PHP, puoi scrivere in HTML al
di fuori dei tag ASP, quindi puoi ingabbiare il default.asp in una
pagina HTML aggiungendo un banner. O fare una pagina HTML che ti
redirige al default.asp.