Re: Hard disk nuovo

Il 04/21/12 22:39, Dario ha scritto:

> Ciao Claudio,
>
> allora vediamo ....
>
> SATA = niente jumper master/slave
> BIOS incompatibile ? Non penso affatto
> Motherboard incompatibile ? No
>
> L'unica cosa che mi viene da pensare è se la
> tua motherboard abbia due canali sata,
> magari il primo sata normale, il secondo RAID.
> Se si potrebbe esserci qualche problema.
>
> Hai provato a fare quello che ti ha detto Davide
> Prina?
> Provato a collegare il disco nuovo al posto
> del disco vecchio ?
>
> Fai una prova e vedi se te lo riconosce,
> [...]

Pardon, non lo avevo scritto.
Ma qualche tempo fa, scrivendo in lista, avevo riconosciuto la foto
della mia scheda madre.
Credo che sia questa :  761GXM-M (V1.0)
 SiS AM2 and dual DDR2 800 Motherboard

STORAGE
Supported by SiS® 966L
4 x Ultra DMA133/100/66 devices
2 X Serial ATAII 1.5Gb/s devices
RAID0, RAID1& RAID 0+1 configuration

Sembra che sia un Sata II , ma la velocita' e' soltanto 1.5 Gb/s, mentre
l'hd che ho preso io va a 6Gb/s.

Ciao
Claudio