Re: Dubbio su SAN.

.. ci sono soluzioni migliori, quelle che danno ridondanza al link in fibra,
ma sono troppo costose e non posso usarle :)

Purtroppo, si, sono soluzioni costose, specialmente la porzione di rete a 10
gbps, li mi sono fatto una cultura sulle interfacce SFP+ (che possono essere
sia su rame o fibra), prima di avere quelli apparati non li avevo mai visti ..
c'è sempre da imparare.

CIAO

Luca