mi mancano tanto le tendine

A seguito di un grave malfunzionamento ho deciso di rimuovere un disca dalla macchina a casa. era il disco di sistema e quindi alla reinstallazione su un altro disco, ho deciso di aggiornare il sistema da squeeze a wheezy. Tutto è andato benino, solo che anche se ho selezionato gnome alla installazione mi è venuto fuori un qualcosa di moltro brutto. ho in alto a sinistra un tasto activity e se lo pigio mi vengono delle opzioni con tante icone, che riempiono lo schermo e sono tutte mescolate. COME FACCIO a avere l'aspetto tradizionale di squeeze con le due barre in alto e in basso (o a destra e siistra, ma comunque NON in stile mac) ????
attualment l'unico modo di usarlo è fare at-f2 e scrivere il comando !

--
Leonardo Boselli