Re: Hard disk nuovo

Il 21/04/2012 18:22, Antonio De Luci - imu ha avuto l'onore e l'ardire
di scrivere:

> Ah allora è diverso il problema, ho letto l'ultimo quote! ._.
> Se è sata non glie ne frega nulla del master, l'ordine è gestito dal
> bios. Vado a rileggere il messaggio iniziale.

Ciao a tutti/e.

Hai scritto che il modello del disco che non viene visto è STM250DM000:
sicuro?

Non è forse ST250DM000? Se fosse ST250DM000, allora qui [0] ho trovato
la descrizione del prodotto con le specifiche. Risulta essere un disco
SATA a 6GB/s.

Che scheda madre hai? Supporta il SATA 6GB/s?

Potrebbe esserci un jumper sul disco per impostarlo in modalità SATAII
(come mi capitò per far vedere un disco SATAII su porte SATAI)...

Facci sapere!

Ciao, Mario

[0]
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?name=st250dm000-barracuda-7200-14-sata-6gb/s-250gb-hd&vgnextoid=a1a74eaebfc33310VgnVCM1000001a48090aRCRD&locale=it-IT&pf=1#TabContentSpecifications