Re: Oops e apt-get segfault

scusate per il top quoting, ma avrei accesso a un client mail fra due
giorni e non volevo lasciare un domanda a me abbndonata e il clint
mobile di gmail fa pena...

Per il controllo della ram ti dirò che qulla volta che mi é capitata
persino man andava in segfault... Magari prova a togliere un banco e a
provare.

Poi con minline intendo dire che tra il 2.6 e il 3.x cambia davvero
poco. Link: www.oneopensource.it/30/05/2011/arriva-linux-3-0/