Re: policycoreutils

Il giorno mar, 17/04/2012 alle 23.27 +0200, cla.scac@tiscali.it ha
scritto:
[...]
> Elaborazione dei trigger per man-db...
> Configurazione di
> policycoreutils (2.1.10-1)...
> update-rc.d: /etc/init.d/policycoreutils
> exists during rc.d purge (use -f to force)
> dpkg: errore nell'elaborare
> policycoreutils (--configure):
>  il sottoprocesso vecchio script di post-
> installation ha restituito lo stato di errore 1

Mi sembra sia un bug del pacchetto che non gestisce correttamente la
rimozione con l'opzione «purge». Puoi aprire un bug sul sito Debian per
farlo correggere. Intanto puoi cancellare il pacchetto senza fare il
«purge», poi cancellare a mano /etc/init.d/policycoreutils e poi
completare la cancellazione del pacchetto con «purge».

Ciao,
G.