Re: Il portatile si accende ogni giorno alle 11.30 precise.

On 04/16/12 20:10, Gollum1 wrote:
Il 16 aprile 2012 08:44, dea<dea@corep.it>  ha scritto:

CIAO !

Non può trattarsi di un problema del SO, non può essere che un comportamento
del BIOS o di un fattore esterno (WOL).

Hai aggiornato il BIOS (magari è un bug) ?

Non ho aggiornato il bios, ieri ho però fatto il reset del bios alle
impostazioni di default, e poi ho lasciato staccato il cavo che
connette le varie periferiche USB... risultato... oggi non si è
acceso...

domani vediamo se con il cavo delle periferiche USB riparte... se non
riparte era qualche impostazione strana del bios (non che avessi
cambiato nulla di particolare)... se invece riparte, è probabile a
questo punto che sia una periferica che in qualche modo riesce ad
avviare il computer...

Le uniche periferiche collegate sono il mouse e una stampante
multifunzione della brother (MFC-290C)... mouse e stampante sono
collegate attraverso uno switch.

Byez
come e' andata a finire? era la stampante che si collegava giornalmente per fare gli update? ^^ scherzo, ma mi ha incuriosito facci sapere ^^