Re: Audio muto su debian xfce

> Ciao.
>
> Perché hai disinstallato pulseaudio?
>
> Prova ad aggiungere il mixer audio al pannello di XFCE
su in alto.

> Tasto destro sul pannello, pannello, aggiungi nuovi
elementi, mixer.

> Il programma si chiama "xfce4-mixer", ma anche
"xfce4-volumed", credo
> servano entrambi allo scopo, prova a vedere se l'hai
installato,
> così:
>
> aptitude show xfce4-mixer xfce4-volumed
>
> In questo modo ti dice se l'hai installato, la versione, le
> dipendenze, i conflitti, ecc.
>
> Se non sono installati:
>
> sudo aptitude install xfce4-mixer xfce4-volumed
>
> Se non hai installato aptitude, non usare apt-get
perché credo che
> non ti installi le dipendenze e i pacchetti consigliati (ma
non
> vorrei direi stupidate), io uso solo aptitude.
>
> Eventualmente:
>
> sudo apt-get install aptitude
>
> Per la cronaca io installerei anche pulseaudio, ma vedi
instanto se
> funziona.
>
> Facci sapere.

Grazie, Massimiliano, delle tue informazioni. Avevo già
reinstallato pulseaudio. Adesso mi trovo su un'altra
distro. Appena posso vado su Debian xfce e cercherò di
installare sul pannello quello che mi hai suggerito.
Grazie.
Gino