Re: Audio muto su debian xfce

Inoltre chiedo la cortesia di spiegarmi come posso fare per aprire
"xfce-mixer" e regolare i vari dispositivi, conforme il consiglio di
qualcuno.. Dove si trova questo xfce-mixer?

xfce4-mixer te l'ho consigliato io poichè secondo me permette di vedere tutti i canali di tutte le schede audio in modo più intuitivo.
Si tratta della voce "mixer" nel sezione multimedia del tuo menu, in alternativa lo puoi lanciare dal terminale digitando "xfce4-mixer".

Il problema è sorto solo in seguito alla disinstallazione di pulseaudio oppure pulseaudio lo hai disinstallato per tentare di risolvere?