Il portatile si accende ogni giorno alle 11.30 precise.

Ciao Lista,

   Il portatile di mio padre, su cui ho installato una debian testing,
tutti i giorni alle 11.30 precise si accende...
Non riesco a capire cosa potrebbe essere, cosa dovrei cercare?

le cose che già ho controllato, è che non vi è nel bios una voce che
possa riavviare ad ore ben precise il portatile,
non è attivo il wake on lan, e comunque si accende anche se è
completamente scollegato dalla rete.

Quindi, se non è una cosa HW, dovrebbe essere una questione puramente
software... ma cosa posso controllare per capire che cosa sia?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...