Audio muto su debian xfce

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno risposto per risolvere il mio
problema, cioè audio muto in debian 6.0.4 xfce.
Ancora non ho risolto e non so cosa devo fare. Riassumendo: io avevo
installato pulseaudio e adesso l'ho disinstallato.., tutti i volumi in
alsamixer sono stati alzati al massimo e non esiste nessun MM...
Inoltre chiedo la cortesia di spiegarmi come posso fare per aprire
"xfce-mixer" e regolare i vari dispositivi, conforme il consiglio di
qualcuno.. Dove si trova questo xfce-mixer?
Grazie.
Gino