Re: Qualche dubbio su installazione Debian

Ciao e grazie a tutti per le risposte, e scusate per non aver fatto una nuova mail, pensavo fosse uguale.

Io intendevo con l'iso netinst. Non ho voglia di scaricarmi 10 dvd o 20 cd, preferisco scaricare il tutto durante l'installazione. Ma quindi a voi non risulta che quando si fa l'installazione di XFCE mancano dei pezzi importanti? Anch'io preferisco usare aptitude anziché synaptic e update manager, ma non capisco perché non lo installa di default.

Grazie.