Re: Qualche dubbio su installazione Debian

Ciao Massimiliano,

soltanto un piccolo appunto prima di iniziare: per permettere a tutti i partecipanti della lista di avere tutte le mail suddivise in thread distinti devi fare nuovo messaggio e non rispondere ad uno già esistente. Questo di sicuro evidenzierà di sicuro la tua mail (se uno non è interessato al thread che, involontariamente stai continuando, potrebbe non vedere la tua mail...)