Re: Qualche dubbio su installazione Debian

Il giorno sab, 14/04/2012 alle 12.38 +0200, Massimiliano Mangano ha
scritto:
> Buongiorno a tutti voi.

Buongiorno a te
> [...]
> perché magari non installavo tutti i pacchetti necessari al corretto
> funzionamento di quel desktop.
> Poi, un'altra cosa che ho notato è che la testing installa circa un
> migliaio di pacchetti in meno rispetto alla stable, come mai?
>
> A memoria la procedura che ho utilizzato è:
>
> impostazioni avanzate / altri desktop enviroment / XFCE / installazione
> avanzata, e poi selezionavo tutto il software anche quello non-free.
>
> La mia domanda è:
>
> come si fa a fare un'installazione "completa" della testing con

Completa è relativo, per esempio io preferisco un ambiante minimale e
poi mi tiro su quello che mi serve, ma capisco cosa intendi.
Senza grafica c'è aptitude se non sei pratico con la riga di comando per
cui non c'è bisogno di tirare su sempre gnome. Forse meglio documentarsi
bene prima di installare.
Credo che ti basti un "apt-get install xfce4-*" per tirare su tutto
xfce4 senza i raccomandati e suggeriti.