Re: Mi manca un codec?

Quoto in pieno, prima di andare a caso' ti conviene un farti un po' di lettura

cmq se ti puo' esser di aiuto ti posto il contenuto del mio source list

modifichi /etc/apt/source.list
# apititude update
e infine
# aptitude safe-upgrade

ciao

################ Repo Debian Squeeze Ufficiali ############
deb http://ftp.debian.org/debian/ squeeze main contrib non-free
deb-src http://ftp.debian.org/debian/ squeeze main contrib non-free

deb http://ftp.debian.org/debian/ squeeze-updates main contrib non-free
deb-src http://ftp.debian.org/debian/ squeeze-updates main contrib non-free