Re: Mi manca un codec?

Ciao

Su  squeeze ti posso dire che la7 lo vedo bene al link che hai dato.

Sia con iceweasel 13.0a2 che con konqueror 4.4.5.

Secondo me piu' che codec e' piu' facile che sia un problema di flash
Io sulla mia squeeze ho installato flash 11.1.102.63 scaricando direttamente
il paccheto deb dai repository di testing via http.

http://packages.debian.org/wheezy/flashplugin-nonfree

ciao