Re: Oops e apt-get segfault

On Fri, 13 Apr 2012 12:15:18 +0200
"dea" <dea@corep.it> wrote:

> Il fatto che ti diano problemi i comandi di "manipolazione" del FS mi
> fanno pensare che il problema sia il FS stesso ...
>
> Luca

Ciao ragazzi.

Ho fatto un check del disco con la seguente procedura:

chiuso Xorg,
# init 1 --> per andare in single user mode
# mount -o remount,ro /dev/sdaX
# xfs_repair -d /dev/sdaX
# shutdown -r -F now

Xfs_repair in effetti ha trovato un sacco di casini, cacchio :-(

Rimane il mistero della causa...
Pensate che xfs sia un FS abbastanza robusto?
Fino ad ora mi sono sempre trovato bene...

Per ora grazie a tutti
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna