Mi manca un codec?

Su squeeze, aggiornato, apro con iceweasel questo sito per vedere La7 o Cielo:

http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/

ma non funziona lo streaming.

Su ubuntu lo vedo bene.

Ora, mi chiedo, su ubuntu si installa non-free-codecs, un pacchetto che apre la porta a tutta la multimedialita'.

Sara' che non ho installato i pacchetti giusti su Debian?

Suggerimenti?

Grazie

--
Mauro Pecchioli