Re: php errors [OT]

Il Wed, 11 Apr 2012 14:58:48 +0200, Piviul ha scritto:

> Nel caso di chiamata da ajax la funzione non restituisce un bel niente,
> non perché restituisca la stringa vuota, ma perché non ritorna, come non
> venisse eseguita senza assolutamente loggare nulla né lato server né
> lato client: mi sono spiegato meglio ora?

Hai controllato anche l'error_log di apache? Di solito quando capita
questo li` ci trovi un "child exited with signal 11", segno che il
problema e` in una libreria linkata a PHP. Puo` essere che tu abbia
installato qualcosa con PECL e poi aggiornato PHP a una versione piu`
recente senza ricompilare la libreria.

Altrimenti devi provare a debuggare riga per riga o con xdebug.

Per PHP non cambia niente se la richiesta arriva normalmente o via AJAX,
ma se stai usando jQuery e (per esempio) gli hai detto dataType:'json' e
lui non riesce a interpretare il json, ti torna (jQuery, non PHP)
undefined. Trovi l'errore nella console di Firebug.

Bye.