php errors

Se in php.ini lascio la variabile error_reporting al suo valore di
default (E_ALL & ~E_NOTICE) non mi accorgo degli innumerevoli errori di
codice che faccio. Del resto però se la imposto a E_ALL | E_STRICT
oppure a E_ALL & ~E_DEPRECATED non mi funziona buona parte del codice
presente.

Mi piacerebbe che mi loggasse tutti gli errori come avviso in modo che
possa sapere tutti gli errori senza che però il codice semtta però di
funzionare.

Ho cercato ma non ho trovato nulla: forse mi è sfuggito qualcosa?

Grazie

Piviul