Re: Alt-. non funziona +?

Il giorno ven, 06/04/2012 alle 13.53 +0200, bodrato@mail.dm.unipi.it ha
scritto:
[...]
> Quindi sembra che sia la presenza dell'interfaccia grafica a fare la
> differenza. Ripeto, ha sempre funzionato fino a che ho aggiornato a
> Gnome3...
>
> Altre idee?

Che gnome3 intercetti il tasto Alt e non lo passi al terminale: ci sono
tutta una serie di scorciatoie che gnome utilizza, ma non ci vedo Alt-.,
però se controlli la tua configurazione potrebbe essercene qualcuna. Le
altre scorciatoie di bash con il tasto Alt (ad esempio, Alt+b)
funzionano?

Vedi anche
http://en.wikipedia.org/wiki/Table_of_keyboard_shortcuts
Menu -> System Settings -> Keyboard -> Shortcuts

Ciao,