Re: Alt-. non funziona +?

Ciao,

Il Ven, 6 Aprile 2012 12:10 pm, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Il giorno ven, 06/04/2012 alle 09.34 +0200, bodrato@mail.dm.unipi.it ha
> scritto:
> [...]
> [...]
>
> sei sicuro di usare la bash in entrambe le situazioni? Qual è il valore

Si'!

> delle variabili SHELL e BASH?

$ echo SHELL=$SHELL BASH=$BASH
SHELL=/bin/bash BASH=/bin/bash
$ ps
  PID TTY          TIME CMD
 2370 pts/0    00:00:00 bash
$ help
GNU bash, version 4.2.20(1)-release (x86_64-pc-linux-gnu)

Quindi sembra che sia la presenza dell'interfaccia grafica a fare la
differenza. Ripeto, ha sempre funzionato fino a che ho aggiornato a
Gnome3...

Altre idee?

--
http://bodrato.it/software/strassen.html