Re: Usare moduli personali in perl.

Il 04 aprile 2012 17:26, giuliano su Tiscali <giulianc@tiscali.it> ha scritto:

> intendi qualcosa del genere:
>
>        use lib '/home/giuliano/miei_moduli';

eccolo... sì, credo che sia questo quello che mi serve...

anche se in una prima prova che ho fatto, pare che anche semplicemente
mettendo miadir::miomod funziona...
almeno fino a che dalla directory superiore accedo ai moduli che si
trovano dentro la directory, mentre non riesco a fare in modo che i
singoli moduli possano importare un altro modulo di quelli messi in
locale (ma probabilmente con questo use lib si può...

Grazie...

Byez
--
Gollum1