Usare moduli personali in perl.

Ciao all,

  Sto facendo un lavoro, in perl, che vorrei spezzettare in diversi
moduli .pm... però per quanta documentazione stia cercando di
leggermi, non riesco a trovare nulla che mi dica come posso usare dei
moduli personalizzati, senza doverli per forza inserire in /lib

in pratica vorrei avere una subdirectory dentro nel mio progetto in
cui si trovino i diversi moduli, che possano essere richiamati dal
programma principale che si trova al di fuori... (ed eventualmente i
diversi moduli, che si possano richiamare anche tra di loro)...

esiste un modo per ottenere questo?

Byez
--
Gollum1