Re: Problemi con k3b

Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte.

Il 01 aprile 2012 10:35, Daniele Tricoli <eriol@mornie.org> ha scritto:
> Ciao Stefano,
>
> Con la transizione a KDE SC 4.7.4 diversi pacchetti sono stati rinominati e
> tra questi vi è anche kdebase-runtime che è stato rinominato in kde-runtime
> (con il corrispettivo kde-runtime-data). Quindi kdebase-runtime-data lo puoi
> tranquillamente rimuovere.
>
> Se guardi qui:
> http://packages.debian.org/search?suite=default&section=all&searchon=names&keywords=kdebase-runtime-data
>
> Noterai che in Wheezy neppure c'è kdebase-runtime-data.
>
> Forse qualcosa nell'aggiornamento non è andato bene? Non dovresti
> [...]

Ho provato a controllare, non ho installato kde-runtime e
kde-runtime-data, ma solo kdebase-runtime e kdbase-runtime-data:

root@Debian-PC:~# apt-cache show kdebase-runtime | grep status

root@Debian-PC:~# apt-cache show kdebase-runtime-data | grep status

root@Debian-PC:~# apt-cache show kde-runtime | grep status
root@Debian-PC:~#
root@Debian-PC:~# apt-cache show kde-runtime-data | grep status
root@Debian-PC:~#

Provo ad installarli ed a rimuovere quelli vecchi?

--
Stefano Lini
Sistema operativo: Debian GNU/Linux Wheezy/Testing AMD64