Re: Problemi con k3b

Ciao Stefano,

On Saturday 31 March 2012 23:16:42 qzertywsx wrote:

Dalla tua firma assumo tu stia usando Wheezy:
> Sistema operativo: Debian GNU/Linux Wheezy/Testing AMD64

> Come da oggetto ho problemi con k3b, se provo ad installarlo mi viene
> chiesto di rimuovere kdebase-runtime-data.
> Ho aspettato 3 o 4 giorni per vedere se si sistemava, ma ancora non è
> cambiato niente...
> Qualcuno può aiutarmi o devo solo aspettare ancora un po'?

Con la transizione a KDE SC 4.7.4 diversi pacchetti sono stati rinominati e
tra questi vi è anche kdebase-runtime che è stato rinominato in kde-runtime
(con il corrispettivo kde-runtime-data). Quindi kdebase-runtime-data lo puoi
tranquillamente rimuovere.

Se guardi qui:
http://packages.debian.org/search?suite=default&section=all&searchon=names&keywords=kdebase-runtime-data

Noterai che in Wheezy neppure c'è kdebase-runtime-data.

Forse qualcosa nell'aggiornamento non è andato bene? Non dovresti
neppure averlo kdebase-runtime-data...

HTH,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'