Re: dumping di pseuto terminal slave /dev/pts/0?

* computer.enthusiastic <computer.enthusiastic@gmail.com> [310312, 20:10]:

> Faccio seguito alle osservazioni del messaggio precedente per indicare
> che un'altra possibilità è quella di utilizzare il programma  screen
> sul computer che ospita il server avendo l'accortezza di attivarne di
> default la funzionalità di logging. In tal modo, tutti i comandi
> impartiti nella sessione attivata tramite il comando screen sul server
> saranno continuativamente registrati in un log anch'esso registrato
> sul server.

Bene, ti ringrazio di quest anuova informazione: non l'avevo mai usato e
ho verificato che in effetti avrei potuto facilmente fare quello che
intendevo (a patto di averlo lanciato prima, naturalmente).
Concludo che la situazione da me sperimentata era senza via di uscita...
Ciao,
     ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)