Re: dumping di pseuto terminal slave /dev/pts/0?

Se ho capito bene vuoi una registrazione automatica di ciò che avviene
durante una sessione ssh.
Potresti mettere script in qualche file di configurazione che viene
lanciato al login, tipo bashrc specificando come file di output qualche
logfile nella home.