Re: dumping di pseuto terminal slave /dev/pts/0?

* computer.enthusiastic <computer.enthusiastic@gmail.com> [310312, 11:51]:
> Prova formulare meglio il quesito; comunque, in alcune condizioni, il
> comando script può essere utilizzato per ottenere il risultato
> desiderato.

Ho provato con script ma il risultato è parziale, e comunque io parlavo
di un qualcosa di non 'premeditato' come quando si decide di usare
'script'. (si potrebbe, a saperlo prima, usare l'apposito comando psql)

Provo a spiegare meglio:
dopo aver collegato il portatile al PC con ssh, ho fatto un 'vacuum
verbose' di una tabella del database che risiede sul PC: mi sarebbe
piaciuto salvare tutte le informazioni fornite da 'vacuum' e che
apparivano sulo schermo. In pratica, quindi, salvare in un file quanto
appariva sullo schermo.
Il problema è che, in questi casi (collegamento via ssh), il terminale
del portatile su cui si stabilisce il collegamento ed appaiono le
informazioni non è un /dev/tty (per copiare il contenuto del quale si
usa 'setterm -dump ecc'), ma un /dev/pts/N (ovvero uno pseudo
terminale).
Nota che, in tale situazione, il PC ignora completamente quanto sta
succedendo (in nessuna delle sue 6 console - /dev/ttyN - appare
il risultato mostrato nella console del portatile); solo dando un ps
oppure un netstat si vede il collegamento in essere e nient'altro.

Mi auguro che ora sia più chiaro...
Ciao,
    ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)