Re: La migliore stampante per debian

Il Wed, 21 Jan 1970 01:32:09 +0100
"mac.lc475@yahoo.com" <mac.lc475@yahoo.com> ha scritto:

> Anche Apple usa bsd per far girare MacosX.
> Anche Google usa linux per Android.
> Sono aziende che "hanno investito" nel software libero.
>
> Non dimentichiamoci che i brands arraffano a piene mani dal software
> libero, e solo per il loro interesse. Hp non e' esente, anche
> se fortunatamente (per noialtri) da un buon supporto.
>
> grv

Una qualunque multinazionale agisce sempre con l'obiettivo di
conquistare quote di mercato. Se facesse diversamente i suoi
amministratori delegati verrebbero rimossi con la stessa velocità con
la quale si dovrebbe rimuovere l'allenatore dell'inter.

Sta a te scegliere chi lo fa nel modo corretto, cioè facendo crescere
anche il software libero o chi lo fa con l'intenzione di monopolizzare
prima il software libero e poi il mercato.