Re: La migliore stampante per debian

On Fri, 2012-03-30 at 11:41 +0200, Elio Marvin wrote:
> In
> driver
> cliente

Anche Apple usa bsd per far girare MacosX.
Anche Google usa linux per Android.
Sono aziende che "hanno investito" nel software libero.

Non dimentichiamoci che i brands arraffano a piene mani dal software
libero, e solo per il loro interesse. Hp non e' esente, anche
se fortunatamente (per noialtri) da un buon supporto.

grv