Re: La migliore stampante per debian (OT)

On Fri, 2012-03-30 at 16:29 +0200, Piviul wrote:

> ...spero non ne nasca un flame ma a me sembra che il metallo satinato
> dal punto di vista apple abbia soltanto un valore estetico e
> probabilmente ha anche una resistenza inferiore rispetto a molte delle
> tastiere di plastica in commercio (sicuramente molto meno resistente
> delle tastiere in plastica ibm degli anni '80)

non e' il caso di scatenare flame, visto che secondo te la plastica anni
80 (quella che ingiallisce e si screpola) e' piu' resistente del metallo
satinato. Spiacente per te, il metallo satinato dei macbook pro apple,
come anche la lega di magnesio sui portatili precision di dell, non ha
solo valore estetico. Certo costicchiano, lo sappiamo bene. La qualita'
si paga (ancora).

> Io comunque non sono affatto nostalgico e la mia analisi guarda in
> questo caso il punto di vista ambientale. Dal punto di vista ambientale
> se un pc è indistruttibile ma poi lo cambio per obsolescenza dopo
> qualche anno ma funzionerebbe ancora per qualche centinaio di anni non
> c'è alcun vantaggio. Il discorso comunque è, a mio avviso, molto
> complesso e troppo OT per poter essere trattato qui.

eh?? Se lo cambi per obsolescenza, il vantaggio esiste, anche se il
vecchio computer continua a funzionare.

grv