Re: La migliore stampante per debian (OT)

mac.lc475@yahoo.com scrisse in data 20/01/1970 20:36:
> Parli con uno che ti risponde da un vechio macintosh lc.
> Capisco cosa intendi. Pero' non e' vero che non esiste piu'
> la qualita'. Le tastiere apple per esempio sono in metallo satinato.

...spero non ne nasca un flame ma a me sembra che il metallo satinato
dal punto di vista apple abbia soltanto un valore estetico e
probabilmente ha anche una resistenza inferiore rispetto a molte delle
tastiere di plastica in commercio (sicuramente molto meno resistente
delle tastiere in plastica ibm degli anni '80)

Io comunque non sono affatto nostalgico e la mia analisi guarda in
questo caso il punto di vista ambientale. Dal punto di vista ambientale
se un pc è indistruttibile ma poi lo cambio per obsolescenza dopo
qualche anno ma funzionerebbe ancora per qualche centinaio di anni non
c'è alcun vantaggio. Il discorso comunque è, a mio avviso, molto
complesso e troppo OT per poter essere trattato qui.

Ciao

Piviul